[rev_slider alias=”home”]

Siti internet e re-branding

Koloreo di Sabina Parmeggiani vanta una esperienza di 25 anni nella creazione di siti, in rilevanti progetti nazionali e internazionali, con una particolare e approfondita attenzione alla comunicazione grafica, all’interfaccia utente, al posizionamento in rete.

Koloreo offre alle Aziende servizi di Grafica e Web Design di qualità, che si distinguono per la cura e la creatività delle soluzioni di comunicazione visiva.

SEO e strategie

Comparire ai primi posti dei motori di ricerca non significa acquistare spazi pubblicitari a pagamento. Il posizionamento organico sfrutta  la qualità del codice con cui sono costruiti i siti e il valore dei contenuti, ben progettati e ben scritti, per essere naturalmente premiati dai motori di ricerca.
Diamo una forma alla presenza sul web e ne monitoriamo il successo, impiegando le tecniche semantiche opportune  e rispettando  gli standard  di qualità internazionali.

Corporate Brand

Koloreo cura l’immagine coordinata del cliente: logo, carta intestata, sito web, company profile, brochure, flyer, etichette, poster, roll-up, infografiche, newsletter, ovvero tutti gli strumenti di comunicazione visuale, in modo armonico e coerente.

Produciamo da sempre ogni elaborato rigorosamente in grafica vettoriale per la garanzia di perfetta scalabilità su ogni media.

Vedi alcune recenti realizzazioni:

Nel suo continuo divenire, il sito web è un ‘cantiere sempre aperto‘.

Il restyling di un sito è un aggiornamento necessario e periodico, che aumenta la visibilità e la credibilità, migliora il gradimento da parte dell’utente, e testimonia dell’attualità delle informazioni presenti, tutti fattori decisivi per il buon posizionamento delle pagine web.

Cosa si ottiene tramite il restyling?

Un miglioramento della immagine aziendale, un bilanciamento e  rilancio del marketing, una maggiore visibilità nelle pagine dei risultati di ricerca.

Se stai pensando a un cambiamento, possiamo aiutarti a focalizzare i tuoi obiettivi e capire come raggiungerli.

Il cambiamento è una costante: l’informazione cambia, la tecnologia cambia, e anche le  aspettative degli utenti cambiano. Proprio per questo motivo ogni sito dovrebbe avere in programma aggiornamenti e restyling, più o meno radicali e più o meno frequenti, per rispecchiarne l’evoluzione.

L’utente percepisce la freschezza delle informazioni che legge. Nulla distoglie di più l’attenzione che scoprire che l’informazione non è aggiornata, e che lo stile è sorpassato.

Occorre infine ricordare che il sito che viene aggiornato con regolarità  viene premiato in termini di posizionamento nei risultati dei motori di ricerca!